Scotto: ”Giudizio sul mercato non positivo, troppe promesse non mantenute. De Guzman invece..”

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it

Il giudizio sul mercato del Napoli va fatto senza giudicare la qualità dei calciatori perchè questo, sarà il campo a deciderlo. Il Napoli ha fatto un mercato mediocre perchè ha portato ai preliminari una squadra senza innesti ma soprattutto non ha colmato le lacune in mezzo al campo. De Guzman è il miglior acquisto ed è il sostituto naturale di Dzemaili, con l’olandese che è più trequartista che mediano. Il Napoli si trova con una nuova coppia di mediani formata da David Lopez e Gargano. Ad oggi il giudizio sul mercato non è positivo. Troppe aspettative non realizzate, il primo è stato Reina, a centrocampo dovevano arrivare Mascherano, Lucas Leiva e invece è arrivato David Lopez”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.