Scotto (Il Roma): “Il ‘no’ di Gonalons ha scombussolato i piani del Napoli”

Giovanni Scotto de Il Roma è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non è arrivato nessun top player in Italia, un mercato senza soldi e con grandi difficoltà. Su Gargano? Credo che resterà a Napoli, lui vuole restare infatti ha chiesto alla federazione uruguaiana di poter restare a Castel Volturno per potersi allenare al meglio infatti dovrebbe partire Radosevic. Su Diakite? È svincolato ma non risulta che il Napoli sia interessato a lui, la squadra azzurra di fatto non si sta muovendo in entrata, Sandro che era tra quelli papabili per il centrocampo azzurro ma sembra si sia accordato con il QPR. Tra gli affari sfumati quello che veramente ha sconvolto i piani è stato il rifiuto di Gonalons, forse non farà impazzire tutti ma era la vera prima scelta di Rafa Benitez, con Kramer e Fellaini poi il club è stato anche sfortunato. Su Janmaat? Il suo arrivo era legato alla partenza di Maggio che però ha deciso di restare pur sapendo che non gli verrà rinnovato il contratto, il Napoli aveva provato a cercare anche Blind ma i costi dell’operazione erano ben più alti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.