Cerca
Close this search box.

Scouting giovanile, si muovono anche Napoli, Sorrento e Nocerina

La Campania mette la linea Maginot, scende in campo per riprendersi la priorità sui propri talenti. Si muovono, infatti, anche Napoli, Sorrento e Nocerina con i raduni in vari campi della Campania. Lunedì scorso è stato il turno di Nocerina e Sorrento, che hanno monitorato rispettivamente la crescita dei giovani talenti dell’A.S.D. Futsal Marcianise Calcio presso il Campo Sportivo “Progreditur” di Marcianise (Ce) e dell’A.S.D. Carioca presso il Campo Sportivo “Caduti di Brema” di Barra. Presenti per i molossi il presidente del settore giovanile Falcone ed il capo degli osservatori Ussia, mentre per il Sorrento ci sarà Giuseppe Borrello, direttore tecnico del vivaio rossonero.
Lunedì 12 Marzo, invece, il coordinatore degli osservatori del settore giovanile del Napoli Luigi Caffarelli presenzierà ad un raduno organizzato dall’A.S.D. Acerrana presso il Campo Sportivo “Arcoleo” di Acerra. Lo stage è riservato alla categoria Giovanissimi.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.