Scugnizzeria in the World: Dezi vede la salvezza, Sepe sogna la finale play-off

Pisa-Perugia (Sepe) Termina 2-1 l’andata della semifinale play-off del girone B di 1^divisione tra Pisa e Perugia. I toscani partono fortissimo e vanno sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Gatto ma nella ripresa il Perugia riapre il discorso qualificazione segnando con Moscati il gol del 2-1 finale. I nerazzurri hanno anche il rammarico di giocare per 40′ in superiorità numerica per il rosso ricevuto da Massoni. Ottima prestazione del portiere pisano Sepe che ora sogna la finale dei play-off anche se al Perugia basterà un gol nella ripresa per beffare proprio i toscani.

Barletta-Andria (Dezi) Un 2-0 che fa intravedere la salvezza per il Barletta che nell’andata dei play-out di 1 ^ Divisione girone B, espugna l’Andria tra le mura amiche. I biancorossi, dopo essere passati in superiorità numerica nella ripresa per il rosso a La Rosa, giocano una partita all’assalto e negli ultimi 5′ trovano due reti, prima grazie ad una punizione di Allegretti, poi grazie ad un contropiede finalizzato da La Mantia. Partita da protagonista per Dezi. Lo scugnizzo scuola Napoli gioca una gara di grande intensità e mette lo zampino sul secondo gol offrendo l’assist vincente per La Mantia. Nella gara di ritorno il suo Barletta dovrà giocare con la stessa determinazione per portare a casa una salvezza meritata.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.