Scugnizzeria in the World: L’Avellino batte il Viareggio orfano di De Vena

Avellino-Viareggio (Izzo, Bariti, De Vena, Guerra) Un gol di De Angelis, alla sua centesima presenza con la maglia dei lupi, regala i tre punti all’Avellino contro il Viareggio. La squadra di mister Rastelli segna nella ripresa con il suo uomo simbolo continuando la sua corsa verso la serie B. Ancora una prova eccellente per il difensore dell’Avellino Izzo (Clicca qui per leggere la nostra intervista esclusiva) sempre puntuale e preciso negli interventi difensivi. Buona prova anche per l’esterno dei lupi Bariti che, entrato nella ripresa per dare una spinta in fase offensiva, ha giocato con una grande intensità dando una mano ai compagni a raggiungere i tre punti. Nessuna comparsa invece per i due scugnizzi del Viareggio De Vena e Guerra. Il primo è andato solo in tribuna mentre il secondo è rimasto in panchina per tutto il match.

Como- Sud Tirol ( Donnarumma) Termina 2-2 la gara tra Como e Sud Tirol con i lombardi che perdono l’occasione di ottenere i tre punti in casa. Non basta infatti ai comaschi la doppietta di Alfredo Donnarumma perchè ai suoi gol rispondono le reti di Campo, su rigore, e Cappelletti, a 4′ dalla fine. Prestazione sufficiente per il difensore del Como Daniele Donnarumma. Il ragazzo scuola Napoli ha giocato bene ma non è riuscito, insieme alla sua retroguardia, ad evitare le due reti degli avversari.

Catanzaro-Pisa( Sepe) Ci pensa ancora Russotto a regalare tre punti importanti al Catanzaro. L’ex trequartista del Napoli, con una punizione magistrale, sigla il gol-vittoria che permette ai suoi di battere il Pisa. Nulla da fare dunque per il portiere nerazzurro Sepe che non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua formazione facendosi battere appunto dallo stesso giocatore calabrese.

Tribuna per Juliano (Sorrento).

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.