Scugnizzeria in the World Lega Pro: Esordio e vittoria per Palumbo nel Como

Con l’Aversa Normanna ferma per il turno di riposo, in Lega Pro diminusce notevolmente il numero dei giovani “scugnizzi” napoletani in campo.

Foggia-Como(Palumbo) Esordio positivo per il giovane Palumbo. Il mediano classe 89′ in comproprietà tra Monza e Napoli, è andato in prestito al Como nella finestra di mercato. Anche se gioca solo gli ultimi 25′ , partecipa alla vittoria dei suoi dimostrando subito buona personalità in mezzo al campo. La sfida è stata vinta dal suo Como per 2-1 grazie ai gol di Paonessa e Tavares.

Carrarese-Triestina (De Vena): L’attaccante partenopeo classe ’92 entra al 63′, quando la sua squadra perde già 3-0. Partecipa al sussulto d’orgoglio della Triestina, che spreca però al 90′ il rigore del “gol della bandiera”

Ebolitana-Melfi (Piccirillo, Simeri): Il terzino scuola Napoli Piccirillo partecipa alla disfatta dell’Ebolitana, che rimedia uno 0-3 al “Dirceu” di Eboli contro il Melfi. Tra i lucani Simeri entra al 90′, solo pochi minuti per l’attaccante classe ’93, in prestito dal Napoli dopo la cavalcata trionfale vissuta con la Berretti nella scorsa stagione.

Tra gli altri panchina per Sepe(Pisa) e Donnarumma (Carpi) mentre tribuna per Laezza e D’Andrea(Arzanese); Izzo(Avellino); Guerra(Viareggio).

Posticipate le gare di Bruno(Giulianova) e Liccardo(Portogruaro).

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.