Seduta pomeridiana per il Lecce: assente Ferrario

Allenamento questo pomeriggio al Via del Mare per i giallorossi. Assente Ferrario, hanno svolto lavoro in differenziato Giuliatto, Munari, Reginiussen, Di Michele e Giacomazzi. Domani pomeriggio altra seduta allo stadio di Lecce. Al termine dell’allenamento una rappresentanza dei giallorossi ha fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di onco – ematologia pediatrica del Polo Oncologico Giovanni Paolo II dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. L’iniziativa, al secondo anno consecutivo, è stata realizzata in collaborazione con l’associazione “Per un sorriso in più – Onlus”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.