Seghedoni (Gazzetta di Modena): “Di Francesco verrà a Napoli cambiando molto”

Il collega della Gazzetta di Modena, Paolo Seghedoni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Sassuolo è già arrivato a Napoli. Dopo i sette palloni presi domenica la squadra attraversa un momento complicato. Non so come Di Francesco possa cambiare così tanto in soli due tre giorni. Cambierà molti uomini, ma difficilmente abbandonerà il 4-3-3 zemaniano. Forse rivedremo Berardi in campo. In avnati potrebbe giocare Zaza, con Schelotto adattato. In difesa si punterà sull’esperienza di Bianco. Cori razzisti di Domenica? Erano della curva interista. Cori semplicemente indegni. Purtroppo diverse centinaia di imbecilli si fanno sempre notare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.