Cerca
Close this search box.

Semplici: “Salvo la SPAL, in futuro mi piacerebbe un grande club”

Dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

Sarri, Sacchi o Allegri? Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, attraverso La Gazzetta dello Sport ha commentato chi lo accosta ad altri allenatori: “Paragoni piacevoli, ma non posso e non voglio scimmiottare. Ho cercato di studiare i migliori e a un certo punto mi sono dedicato anima e corpo a questo mestiere”. Ma cosa sogna Semplici? Il mister non chiude a un futuro lontano da Ferrara: “Sono ambizioso come è giusto che sia, credo, e mi piacerebbe in futuro fare altre esperienze, allenare una squadra importante. Ma prima di tutto voglio tenere la SPAL in A. Il percorso che abbiamo fatto da quando sono arrivato è incredibile, c’è sintonia in tutte le componenti e vivo in simbiosi con la città e con un pubblico fantastico. Ferrara è la mia seconda casa. La prima resta Firenze”, le sue parole.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.