Cerca
Close this search box.

Senatrice Colli:”I napoletani potrebbero pagare il debito del fisco cosi lui tornerebbe tranquillo”

Maradona rischia di non poter realizzare il sogno di festeggiare i suoi 50 anni al San Paolo? Niente paura, ci pensano i napoletani. O almeno questa è l’idea della senatrice del Pdl, Ombretta Colli: una colletta che aiuti il povero Pibe a ripianare gli arcinoti debiti con il fisco.Rivedere Diego a Fuorigrotta varrebbe un piccolo sacrificio collettivo, insomma, in barba alla crisi imperante e al piccolo particolare che l’argentino ha guadagnato fior di milioni, nei suoi anni di militanza in azzurro.

“Consiglio ai napoletani di organizzare una colletta per ripianare il debito, se lo fanno mi unirò anch’io insieme a loro – ha dichiarato la Colli, che ha intrapreso la carriera politica dopo un fortunato percorso artistico -. Forse – prosegue – così persino Maradona sarebbe invogliato ad assolvere i suoi compiti di onesto contribuente. Pur di rivedere la bella Napoli finalmente felice di riabbracciare il suo piccolo grande re sarei disposta ad un piccolo sacrificio”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.