Cerca
Close this search box.

Senegal, Koulibaly esulta: “Stiamo scrivendo la storia di questa nazionale, dobbiamo continuare così”

Le dichiarazioni del difensore senegalese del Napoli al termine del match contro la Namibia

Al termine della gara vinta dal suo Senegal contro la Namibia per 2-0 valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha esternato alcune dichiarazioni ai media: “Siamo orgogliosi di noi stessi per come abbiamo chiuso questo girone. Abbiamo fatto un’ottima partita e siamo riusciti anche ad avere il pubblico dalla nostra parte. Credo che stiamo facendo qualcosa che entrerà nella storia della nostra nazionale. L’aver vinto tutte le gare è motivo di felicità, ma adesso dobbiamo continuare”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.