Sergio Brio: “Conte e i giocatori hanno fatto un gran lavoro, il Napoli ha un po’ deluso”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sergio Brio, allenatore ed ex giocatore. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La Juve è una squadra totalmente diversa dagli  altri anni, Conte ha fatto un gran lavoro, nessuno si aspettava che tornasse così velocemente tra le prime posizioni. E’ tutta la squadra che sta facendo un grande lavoro, tutti i giocatori stanno dando il massimo per ottenere risultati importanti. La sfida di Domenica sarà un anticipazione della finale, la Juve cercherà di fare una partita veloce ad alti ritmi e se il Napoli non manterrà lo stesso tenore di gioco andrà in difficoltà come le altre squadra. Il Napoli quest’anno ha un po’ deluso, dopo i risultati dell’anno scorso si aspettava maturazione, invece sono stati presi 31 gol e domenica ci si dovrà confrontare con una difesa che ha preso solo 17 gol.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.