Cerca
Close this search box.

Serie A, Atalanta-Spal 1-2: la squadra di Semplici ci mette anima e cuore: blitz salvezza

il turno si è concluso con il botto e con la partita tra Atalanta e Spal

E’ andata in archivio la ventesima giornata del campionato di Serie A, il turno si è concluso con il botto e con la partita tra Atalanta e Spal, match veramente emozionante fino all’ultimo minuto con due squadre in lotta per obiettivi completamente diversi, gli uomini di Gasperini puntano la Champions League, quelli di Semplici la salvezza che sarebbe l’ennesimo miracolo. L’Atalanta parte subito forte e passa in vantaggio con Ilicic, la gara sembra mettersi in discesa per la squadra di Gasperini. La Spal gioca però un grande secondo tempo e riesce a ribaltare il risultato, prima arriva il pareggio dell’ex Petagna, poi è Valoti con un ottimo tiro a completare la rimonta. Nel finale forcing per l’Atalanta, Gasperini inserisce anche Muriel ma il cambio non porta gli effetti sperati, la Spal chiude con i denti e conquista tre punti preziosissimi per la salvezza. Ecco tutte le pagelle del match.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.