Cerca
Close this search box.

Serie A, è stato il mercato dei ‘no’: da Belfodil a Constant, quante trattative saltate!

Ishak Belfodil rappresenta un piccolo grande record nella storia del calciomercato. L’attaccante algerino, prima di accasarsi al Livorno negli ultimi minuti della sessione invernale del mercato, ha risposto no in 9 occasioni, bloccando di fatto le trattative in entrata dell’Inter alla voce attaccanti, che resta forse l’unico nodo irrisolto per Mazzarri. Ma è stato più complessivamente un gennaio all’insegna del vorrei ma non posso, con una serie di trattative anche ben avviate e poi sfumate per il rifiuto di un calciatore, di una società o di interferenze esterne. Quelle che hanno fatto tramontare lo scambio tra Inter e Juventus per il clamoroso passaggio di Mirko Vucinic in nerazzurro e quello di Fredy Guarin alla corte di Conte. E, rimanendo in tema di scambi naufragati, anche lo stop di Kevin Constant al suo passaggio al Napoli per Armero al Milan ha creato qualche imbarazzo, soprattutto in casa rossonera.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.