Cerca
Close this search box.

Serie A, ipotesi porte chiuse: tre partite a settimana e in alcuni casi su campo neutro

Lo riporta il Corriere dello Sport

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri c’è stata la riunione del gruppo di lavoro sui calendari internazionali, con le presenze anche di Eca ed European Leagues: l’aspetto che sembra chiaro è proprio la volontà di dare priorità alle leghe nazionali, dando spazio alle competizioni europee anche a luglio inoltrato. Le date per poter completare i campionati ci sono: giocare il fine settimana, il mercoledì e poi ancora il fine settimana. La Serie A potrebbe anche riprendere a porte chiuse, e non è da escludere la possibilità che alcune squadre possano giocare anche lontano da casa per problemi logistici, come potrebbe essere per il caso dell’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.