Cerca
Close this search box.

Serie A, Juve senza problemi con il Frosinone: 3-0 ai ciociari

Segnano Dybala, Bonucci e Ronaldo

Il ritorno al gol di Paulo Dybala apre le danze, il diciannovesimo gol in campionato di Cristiano Ronaldo le chiude. Nel mezzo, Leonardo Bonucci che ha talmente voglia di segnare da mettere il piede sulla fronte di Khedira. La Juve piega senza difficoltà il Frosinone. All’Allianz Stadium bastano 18 minuti perché la partita sia sul 2-0: prima un capolavoro della Joya, poi il raddoppio di Bonucci appunto. A quel punto la squadra di Allegri mette il cruise control e gestisce la gara senza spingere sull’acceleratore, se non con Ronaldo che infila (gol e assist) la sua terza doppia doppia consecutiva. Dybala mask e SIUUU, nel mezzo Bonucci: 3-0 senza storia, momentaneo +14 sul Napoli in attesa che i partenopei giochino contro il Torino. Ora si fa sul serio: mercoledì c’è l’andata della gara con l’Atlético Madrid di Simeone, primo crocevia della stagione bianconera. Il Frosinone torna a casa con le ossa neanche troppo rotte: non era questa, la serata dei punti utili per la salvezza, che sia alla portata o meno.

JUVENTUS-FROSINONE 3-0
(6′ Dybala, 17′ Bonucci, 63′ Ronaldo)

Ammoniti: 27′ Can, 89′ Cancelo nella Juventus. 37′ Salamon, 62′ Molinaro, 82′ Cassata nel Frosinone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (dal 70′ Caceres), De Sciglio; Bentancur, Emre Can, Khedira (dall’81’ Pjanic); Dybala, Mandzukic, Ronaldo (dal 64′ Bernardeschi). Allenatore: Massimiliano Allegri.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Zampano (dall’83’ Paganini), Chibsah (dal 79′ Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (dal 58′ Pinamonti), Ciano. Allenatore: Marco Baroni.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.