Serie A – Juventus-Palermo 4-1, doppietta dell’ex Dybala. Segna anche Higuain

I bianconeri si preparano alla Champions con una bella vittoria

L’anticipo della venticinquesima giornata di campionato tra Juventus e Palermo si è concluso con il risultato di 4 a 1. I bianconeri rispettano i pronostici e trascinati dall’ex di turno Paulo Dybala allungano in classifica su Roma e Napoli.

Bianconeri in controllo del match, aprono le marcature con Claudio Marchisio e firmano il raddoppio con una magistrale punizione di Dybala. L’argentino è scatenato e regala un grande assist ad Higuain che insacca e firma così la diciannovesima rete in campionato, diventando capocannoniere in solitaria. Il Pipita ringrazia pochi minuti dopo con un ottimo assist di tacco e Dybala insacca così la quarta rete. Nei minuti di recupero il Palermo firma una rete per alleviare la sconfitta ed a segnare è il bulgaro Chochev.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.