Cerca
Close this search box.

Serie A, Roma-Milan 1-1: Zaniolo risponde a Piatek

I padroni di casa hanno giocato meglio rispetto ai rossoneri

Krzysztof Piatek nel primo tempo, Nicolò Zaniolo nel secondo. Roma e Milan si dividono la posta in palio all’Olimpico, chiudendo la contesa sull’1-1. Risultato che non decide nulla in chiave quarto posto: i rossoneri occupano ancora l’ultimo posto valido per la prossima Champions con 36 punti, ma i giallorossi restano immediatamente dietro con una lunghezza di ritardo. In piena corsa c’è anche la Sampdoria (a 33 punti, battuta ieri dal Napoli) così come Atalanta e Lazio, a quota 32 e in campo domani rispettivamente contro Cagliari e Frosinone.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.