Serie A, salvezza e calendario: la situazione

A due partite dalla fine sono sei le squadre ancora a rischio retrocessione.

Il pareggio tra Salernitana e Cagliari mette Sampdoria e Spezia a 4 punti dal terzultimo posto, ma attenzione alle ultime partite.

La Samp dovrà affrontare Fiorentina e Inter, mentre lo Spezia troverà Udinese e Napoli.

La Salernitana, beffata al 99esimo minuto dal gol di Altare, resta a +1 sul Cagliari e sembra avere il calendario più abbordabile. Dovrà infatti giocare contro Empoli e Udinese.

Il Cagliari, terzultima in classifica con 29 punti, giocherà con Inter e Venezia.

Il Genoa, che grazie alla vittoria contro la Juventus rimane aggrappata alla classifica con 28 punti, dovrà sfidare Napoli e Bologna.

Infine il Venezia, con 25 punti, avrebbe bisogno di un miracolo nelle ultime due giornate di Serie A, in cui affronterà Roma e Cagliari.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.