Serie A, Torino-Crotone 4-1: il risveglio del Gallo rilancia Mazzarri

Il Toro inanella la seconda vittoria consecutiva grazie ad una grande prestazione di Belotti

Si è da pochi minuti concluso uno dei match del recupero della 27esima giornata di Serie A che ha visto coinvolti Torino e Crotone.

La partita, di scena all’Olimpico Grande Torino, è terminata con un secco 4 a 1 senza essere mai stata in discussione. Autentico mattatore del match è stato finalmente il Gallo Andrea Belotti, autore di una tripletta che ha di fatto annichilito gli ospiti. L’altro goal della squadra di Mazzarri porta la firma di Iago Falque mentre per il Crotone il goal della bandiera porta la firma di Faraoni.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.