Cerca
Close this search box.

Serie A, Verona-Empoli 2-1: i veneti non si fermano più

Il Verona segna negli ultimi due minuti con Tameze e batte l’Empoli 2-1 guardando da vicino la zona europea. La squadra di Tudor ci ha creduto di più nel finale, trovando il gol al 91′ che permette ai gialloblu di sognare in grande. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche in cui l’Hellas ha fatto la partita e l’Empoli si è reso pericoloso, nella ripresa la gara si sblocca. Barak sigla il gol dell’1-0 su perfetto assist di Lazovic. L’Empoli non ci sta e conquista il pari al 67′. Un pallone attraversa l’area e finisce dalle parti di Pinamonti che invece di calciare prova di piatto a trovare l’assist: Gunter pare in controllo ma il clamoroso liscio all’interno dell’area piccola permette a Romagnoli il più facile dei tap in. 1-1 e tutto da rifare.

Quando sembra tutto finito con le due squadre colpite da una pioggia fine e battente, è Tameze, il migliore in campo per il Verona, che viene pescato in area da Barak, a calciare forte in porta e a segnare il 2-1 grazie anche alla deviazione di Marchizza. Una vittoria che permette al Verona di sognare in grande a due soli punti da Juventus, Fiorentina e Lazio e in piena “corsa” per le zone nobili della classifica.

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.