Serie B, Bari-Parma 0-0: la buona prestazione di Insigne non basta ai ducali

90 minuti per l'esterno offensivo scuola Napoli

Si è da pochi minuti concluso il big match della ventesima giornata di Serie B tra Bari e Parma.

Al San Nicola di Bari si fronteggiavano rispettivamente la terza e la quarta forza del campionato ed al termine di un match combattuto ed equilibrato il risultato non poteva che essere un pareggio. Le due squadre si sono date battaglia ma non hanno prodotto goal in un pareggio ai piani alti della classifica, che ha visto le difese avversarie sopraffare i rispettivi attacchi.

Roberto Insigne, lanciato titolare nel tridente offensivo ancora una volta da D’Aversa, è stato in campo per tutta la partita ed  autore di una buona prestazione ma ciò non è bastato per regalare i tre punti ai ducali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.