Serie B, Cremonese-Pisa 3-4: Gaetano subentrato al 76′

Partita ricca di goal ed emozioni

Dopo i 7 minuti disputati la scorsa settimana, altri 14 più recupero e primo k.o. con la maglia della Cremonese per Gianluca Gaetano. Il centrocampista classe 2000, arrivato alla corte di Rastelli in prestito dal Napoli, contro il Pisa ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco al 76′ al posto di Deli, ma non è bastato ad evitare il k.o., arrivato in pieno recupero. Finisce 4-3, con una rete al 93′ di Eros Pisano che abbatte i grigiorossi allo Zini e regalano i tre punti ai toscani.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.