Cerca
Close this search box.

Serie B, Parma-Cittadella 0-0: staffetta tra Roberto Insigne e Ciciretti

Anastasio relegato in panchina

Finisce senza reti la gara del Tardini fra Parma e Cittadella, big match della 35^ giornata di Serie B. Meglio i padroni di casa che però sprecano troppe occasioni davanti peccando di lucidità e cattiveria, oltre che trovando un attento Paleari – protagonista in almeno due o tre occasioni – a sbarrargli ulteriormente la strada. Per i veneti continua il momento senza successi, ma arriva un punto che tiene in zona play off la truppa di Venturato, per il Parma invece sfuma l’occasione di salire al secondo posto almeno per una sera.

 Roberto Insigne scatta come una molla ogni qual volta viene chiamato in causa, ma non riesce mai ad accendere la manovra del Parma. Confusionario.
Ciciretti è entrato al posto di Insigne al 23′ del secondo tempo: due-tre buone giocate e una punizione sballata.

Armando Anastasio è rimasto in panchina per tutto il match.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.