Cerca
Close this search box.

Serie B, Pescara-Palermo 2-2: spettacolo all’Adriatico

Pareggio che serve solo ai siciliani

Quattro gol ma nessun vincitore, al termine dell’anticipo della 13^ giornata di andata del campionato di Serie B. All’Adriatico Pescara-Palermo finisce infatti 2-2: vantaggio abruzzese con Capone all’11’, pareggio rosanero con Chochev al 16 e poi vantaggio palermitano all’intervallo siglato da Nestorovski al 33′. A inizio ripresa arriva il 2-2 di Brugman, che diventerà definitivo senza però togliere spettacolo a una partita sempre accesa e divertente. Con questo risultato il Palermo allunga a 22 punti, + 2 sulle inseguitrici che però avranno una buona occasione nel weekend, mentre il Pescara sale al nono posto con Cittadella e Novara a 17 punti. Il tutto, ovviamente, in attesa delle altre gare di giornata.

Pescara-Palermo 2-2 (11′ Capone, 46′ Brugman; 16′ Chochev, 33′ Nestorovski)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.