Cerca
Close this search box.

Serie A, Bologna-Juventus 0-0: Donadoni ferma la corsa dei bianconeri, lunedì il Napoli può tornare in testa

Un ottimo Bologna blocca la Juventus: si ferma a quindici la striscia di vittorie consecutive dei bianconeri

Termina 0-0 il match tra Bologna e Juventus nel primo anticipo della 26esima giornata di Serie A. Si ferma a quindici la striscia di vittorie consecutive della Juventus, fermata da un ottimo Bologna che dà filo da torcere ai bianconeri. Gli uomini di Allegri ci provano fino al termine, ma non riescono a trovare il guizzo vincente impattando contro una difesa felsinea compatta e ben organizzata. I rossoblù non si limitano a difendere ma si affacciano spesso nella trequarti avversaria, con Destro e Diawara pericolosi. Juventus momentaneamente a +2 sul Napoli, mentre il Bologna aggancia l’Empoli a quota 34 al nono posto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.