Cerca
Close this search box.

Serie C, Akragas-Casertana: 30 minuti nella ripresa per Romano

Chance dalla ripresa per il centrocampista di proprietà del Napoli

Al Nicola De Simone di Agrigento è andato in scena il match valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie C tra Akragas e Casertana.

Il match è terminato con il risultato di 1 a 1 con la squadra campana che si è portata in vantaggio al minuto 25 grazie al goal di Turchetta, al quale ha risposto al 46esimo per l’Akragas l’attaccante Dammacco appena subentrato.

Il centrocampista di proprietà del Napoli Antonio Romano è subentrato per gli ospiti al minuto 59 al posto di De Marco ed è stato protagonista dell’assalto finale della squadra campana alla porta dell’Akragas. Nonostante le tante occasioni avute dalla Casertana, il match si è concluso col risultato di parità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.