Cerca
Close this search box.

Serie C, Casertana-Viterbese 2-2: pareggio all’ultimo respiro degli ospiti

Floro Flores ritorna e segna

Un primo tempo intenso, dove a portarsi in vantaggio sono gli ospiti al 22′, su una corte respinta della retroguardia, dove il più lesto è Volpe, che ribatte in porta il pallone. Poi la Casertana reagisce e Starita spreca una ghiotta chance in seguito ad una bella offensiva firmata da Adamo, che gli ha consegnato il pallone del pareggio sui piedi. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo poi chance anche per Tounkara che dalla destra dell’area non trova lo specchio. Concludono così i primi quarantacinque minuti di gioco allo stadio Alberto Pinto di Caserta. Nella ripresa c’è subito un’occasione firmata da Starita col tiro deviato in corner da Vitali. Poi ci pensa Tounkara a spaventare i tifosi di casa con un colpo di testa insidioso. La contesa vede i falchetti prendere in mano il pallino del gioco e D’Angelo pareggia i conti. Il centrocampista lascia partire un bolide su cui il portiere avversario non può nulla e firma l’1-1. Il gol galvanizza il club campano che vede anche l’ingresso in campo di Floro Flores, dopo due mesi d’assenza. L’esperto attaccante ci mette poco a trovare il gol, sfruttando una palla vagante all’interno dell’area di rigore e battendo l’incolpevole Vitali. La contesa quindi s’incanala a favore della Casertana che gestisce bene il vantaggio, ma nel finale arriva il gol che non t’aspetti, quello di Volpe al 94′ che approfitta di una difesa della Casertana a dir poco disattenta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.