Serie C, Cosenza-Juve Stabia 1-0: Palmiero uscito per infortunio

Tutino è entrato negli ultimi venti minuti

I rossoblu portano a casa un successo prezioso e meritando battendo al Marulla la Juve Stabia e allungano a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Un successo di cuore quello del Cosenza che trova il goal vittoria a inizio secondo tempo con la seconda rete consecutiva di Bruccini, autore di una gara di spessore, bravo a farsi trovare pronto su una conclusione murata di Mendicino e a ribadire in rete con un destro forte che inganna il portiere ospite.

Palmiero e Tutino, giocatori di proprietà del Napoli e in prestito alla squadra calabrese, sono entrambi scesi in campo: il mediano è partito titolare per essere sostituto dopo un infortunio da Mungo al 66′ mentre il giovane attaccante esterno è subentrato al posto di Caccavallo al 72′. Liguori, altro calciatore di cui il Napoli è titolare del cartellino, non è stato convocato da Braglia; mister del Cosenza.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.