Cerca
Close this search box.

Serie C, Pescara-Juve Stabia 2-2: ottima prova di D’Agostino

Eppur si muove. Come nella prima sfida (tra i dilettanti), anche questa volta, all’Adriatico, tra Zeman e Pochesci termina sul pari al termine di una gara ricca di emozioni e gol, in cui la Juve Stabia dà un primo segnale di risveglio provando a lasciarsi alle spalle un periodo nerissimo dopo l’addio di Colucci. È 2-2 contro il Pescara, con i gialloblù che, trascinati, nella ripresa, da uno stoico Pandolfi, hanno persino di che recriminare per un incrocio dei pali centrato da Zigoni dopo il pareggio, e l’occasionissima allo scadere per l’ex Turris che suona la carica dopo il doppio vantaggio abruzzese. Ottimo prova di D’Agostino, sostituito al 74′.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.