Cerca
Close this search box.

Serie C, Pescara-Juve Stabia 2-2: ottima prova di D’Agostino

Eppur si muove. Come nella prima sfida (tra i dilettanti), anche questa volta, all’Adriatico, tra Zeman e Pochesci termina sul pari al termine di una gara ricca di emozioni e gol, in cui la Juve Stabia dà un primo segnale di risveglio provando a lasciarsi alle spalle un periodo nerissimo dopo l’addio di Colucci. È 2-2 contro il Pescara, con i gialloblù che, trascinati, nella ripresa, da uno stoico Pandolfi, hanno persino di che recriminare per un incrocio dei pali centrato da Zigoni dopo il pareggio, e l’occasionissima allo scadere per l’ex Turris che suona la carica dopo il doppio vantaggio abruzzese. Ottimo prova di D’Agostino, sostituito al 74′.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.