Serie C – Robur Siena-Pro Patria 1-0: I bianconeri si salvano nella ripresa grazie ad una deviazione di Russo

Porta imbattuta per il giovane Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli, in forza al Robur Siena

Si conclude dallo stadio “Artemio Franchi” la sfida tra Robur Siena e Pro Patria valida per la 22esima gara del campionato di serie C girone A. I bianconeri raggiungono il successo grazie ad una deviazione su calcio d’angolo da parte di Russo che al 75′ della ripresa tocca la palla di tacco a due passi dalla porta, gran gol per lui che si conferma goleador in gol sia all’andata che al ritorno, e anatema della Pro Patria. Bustocchi che escono sconfitti da un confronto nel quale finiscono per svegliarsi troppo tardi e non concretizzare tutte le occasioni a proprio favore. Rischia il Siena nel finale, sei sono i minuti di recupero concessi dal direttore di gara, ma finisce con i 3 punti per la squadra di mister Mignani. Con la vittoria odierna i bianconeri volano a 35 punti in 20 gare disputate.

Il portiere di proprietà del Napoli, Nikita Contini, in prestito al Siena, ha disputato tutta la gara a partire dal 1′ minuto di gioco. Nelle battute finali della gara ha anche subito anche un colpo, immediato è stato l’ingresso in campo dello staff medico di casa per prestare le dovute cure al portiere. Nulla di grave, semplice botta, il portiere si è subito rialzato ed ha concluso la gara uscendo sulle sue gambe.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.