Cerca
Close this search box.

Serie D, Bari-Messina 2-0: I pugliesi restano in vetta, Marfella tiene inviolata la sua porta

Dopo un’ora tutto lasciava pensare ad uno scialbo zero a zero

Due a zero. Un risultato netto e convincente per il Bari nella prima partita del 2019. Un po’ meno la prestazione che ha portato alla vittoria casalinga contro il Messina. Al San Nicola per 60 minuti si è visto all’opera un Bari poco convincente, con una manovra lenta e poco produttiva. Tanti anche gli errori in fase di conclusione. Nella formazione pugliese militano ben 3 giocatori di proprietà del Napoli. Il portiere Luigi Marfella è sceso in campo ed ha mantenuto la sua porta inviolata. Niente da fare, invece, per Liguori e D’Ignazio che hanno guardato i loro compagni per tutti e 90 minuti dalla panchina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.