Cerca
Close this search box.

Serie D, k.o. interno per il Portici: il Bitonto passa per 0-2. Titolare Vitiello, assente De Martino

Rimedia un brutto k.o. interno quest’oggi il Portici, che è sceso in campo contro il Bitonto. Gli ospiti, più avanti in classifica, mettono le cose in chiaro sin da subito e si portano in vantaggio dopo appena 2′ grazie al gol di Lattanzio, per poi archiviare la pratica già al tramonto del primo tempo, siglando il raddoppio con Biason (41′). Gioca titolare l’azzurrino Vitiello, in prestito dal Napoli al Portici, mentre è fuori dai convocati De Martino, anch’egli tra le fila della rosa guidata da Domenico Panico.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.