Serie D, Portici-Locri 5-1: Massa non era disponibile per la gara

Goleada dei padroni di casa

Il Portici ha ottenuto ciò che voleva, compreso gli interessi. Restituito, infatti, e ribaltato, il risultato dell’andata. Un netto 5-1 per i ragazzi del mister Mauro Chianese, che chiudono in goleada una partita perfetta sin dal primo minuto.

Massa, giocatore di proprietà del Napoli e ceduto a titolo temporaneo al Portici, non era disponibile per la gara.

IL TABELLINO

PORTICI – LOCRI 5-1

Portici: (4-3-1-2) Marone; Boussaada (Romano), Cretella, Sall, Salimbé (Panico); Nappo, Atteo (Imbimbo), Di Prisco; Onda; Coratella (D’Angelo), Improta (Carrafiello)

Locri: (4-3-3) Manno, Russo, Carbone (Fania), Caruso (Trombino), De Marco, Amato, Pagano, Foti (D’Apice), Cosentini (Marte), Biancola (Bruzzese), Strumbo

Marcatori: Improta (2), Di Prisco, Onda, D’Angelo (P); Sall (aut.) (L)

Ammoniti: Antico, Salimbé, Imbimbo (P); Costabile, Amato, Pagano (L)

Angoli: 3-0

Recupero: 1 pt., 4 st

Spettatori: 150 circa

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.