Serve un attaccante “tuttofare”: sul taccuino c’è Petric dell’Amburgo

Il 31enne croato può arrivare a parametro zero

Al Napoli non bastano Cavani, Lavezzi, Pandev e Vargas. Al club azzurro manca uno specialista dei calci piazzati e col piede sinistro avvelenato. Ecco perché il club azzurro sta seguendo con interesse il 31enne  croato Mladen Petric (nella foto) dell’Amburgo. 35 gol in 84 presenze per lui. Petric, che verrebbe a Napoli  anche in caso di Europa League, è una punta poderosa (alto 1,85 cm) che può giocare in tutti i settori  dell’attacco. Ma soprattutto è in scadenza di contratto a giugno 2012 e potrebbe essere acquisito a  parametro zero. Il Napoli sonda il mercato europeo alla ricerca di un vice Cavani. Il ds Bigon avrebbe scelto  Rodrigo Moreno del Benfica. Brasiliano, ma con passaporto spagnolo, cresciuto nel Real Madrid e passato ai  lusitani nel 2009. Il Napoli continua anche a sondare il mercato dei giovani attaccanti italiani: piace molto  l’atalantino Gabbiadini, ma si fa un pensiero anche per Destro del Siena, prossimo avversario degli azzurri. Il  Napoli, però, non si è mai inserito nella corsa con Immobile: il Pescara saluterà il biondo attaccante  campano, che è ora in comproprietà tra Juventus e Genoa, che ne ha acquistato la comproprietà. Il club di  De Laurentiis, però non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di prendere un giovane attaccante italiano dai  forti numeri. E Gabbiadini sembra quello giusto.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.