Sesa: “Muriel e Cuadrado? Due ottimi investimenti”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio, è intervenuto David Sesa, ex calciatore svizzero del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Behrami? Secondo me se Mazzarri vuole Behrami c’è un perchè, è duttile ma mi piace più da centrale, è aggressivo e recupera tanti palloni. Nel gioca di Walter andrebbe molto bene e conosce bene il campionato. Fa al caso del Napoli. Muriel e Cuadrado? Sono giocatori molto interessanti, molto veloci. Muriel ricorda nei movimenti e nello scatto il giovane Ronaldo, per il futuro è un grande investimento per il Napoli, può fare l’esterno e la seconda punta; mentre Cuadrado è un esterno che può coprire due o tre ruoli. Zeman? Spero tanto che farà bene alla Roma, per un po’ di anni è stato fuori dal calcio che conta, ha fatto benissimo a Foggia e Pescara, mi auguro per lui che andrà bene nella capitale”.

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.