Setien: ”Al ritorno non potremo contare su Busquets e Vidal, ma troveremo delle soluzioni”

''Piquè? Non conosco ancora l'entità''

Il tecnico del Barcellona Quique Setien è intervenuto ai microfoni di Chiringuito Tv dopo il pari con il Napoli: “E’ stata una gara abbastanza equilibrata. Nessuna delle due squadre ha creato tante occasioni. Se avessimo avuto una maggiore pazienza sicuramente avremmo creato più possibilità. Al ritorno non potremo contare su Busquets e Vidal, ma troveremo delle soluzioni.

Infortunio Pique? E’ alla caviglia. Non conosciamo ancora l’entità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.