Cerca
Close this search box.

Setien: “Arthur scavalcato da Riqui Puig? Non è facile, devo prendere decisioni tecniche”

Così il tecnico

L’allenatore del Barcellona, Quique Setién, è stato interpellato anche su Arthur dopo il pareggio di questo pomeriggio col Celta Vigo: “Riqui Puig avrà più spazio ora che Arthur è stato promesso alla Juve? Non farei paragoni – riporta Sport – tra un giocatore e un altro, parliamo di due centrocampisti diversi che apportano alla squadra un contributo differente. Io sono l’allenatore e devo prendere decisioni tecniche, non è facile ma è quello che devo fare. Per qualsiasi calciatore è importante sfruttare ogni occasione che gli capita”, le sue dichiarazioni sul giovane classe ’99 che oggi è partito dal 1′ ed è stato sostituito all’86’ proprio dal prossimo rinforzo della Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.