Cerca
Close this search box.

Setti: “Barak ha palesato di essere pronto al grande salto”

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di TeleArena della situazione mercato della squadra veronese:

“Barak al Napoli e Tameze alla Fiorentina? Per adesso non ci sta proprio niente. Barak adesso ha palesato di essi maturo per fare il balzo in avanti”.

Il patron ha però ammesso che in estate la squadra subirà delle modifiche:

“Tieni Simeone? Tieni Barak? Tieni questo e quello? No, non lo possiamo fare. Ma dopo: dovevo tenere Zaccagni. E, viceversa, ho preso Caprari che ha fatto più gol di Zac ed è stato chiamato in Nazionale. Non dobbiamo fossilizzarci. La società va messa al centro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.