Settore giovanile, il Napoli è molto attivo con le amichevoli

Se i campionati nazionali sono già iniziati da alcune settimane, i tornei regionali a livello giovanile partiranno il 13 Ottobre per le categorie Allievi e Giovanissimi, a seguire poi le altre. Il Napoli si prepara a questi appuntamenti con le amichevoli in giro per la Campania: venerdì 27 Settembre i Giovanissimi regionali di Tortelli hanno sfidato al C.S. Igloo di Carinaro (Ce) il Casgc Aversa e gli Esordienti di Nocerino hanno incontrato le scuole calcio F.lli Lodi e Terra di Lavoro. Il prossimo appuntamento riguarda i Giovanissimi Fascia B dell’allenatore Gennaro Sorano; gli azzurrini affronteranno in amichevole la Mons Prochyta al “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida venerdì 4 Ottobre alle ore 15:00.

La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.