Settore giovanile, tutte le squadre ai play-off: Under 15 e 17 direttamente ai Quarti

Ecco il programma che riguarda il settore giovanile azzurro

Sono terminati quest’oggi i campionati del settore Giovanile azzurro che nelle prossime settimane inizieranno le prime sfide ad eliminazione diretta. Ecco il programma dei match:

UNDER 15

Il Napoli Under 15 da miglior prima affronterà ai quarti di finale la peggior qualificata, quindi dovrá aspettare i risultati degli ottavi di finale.

UNDER 16

Dopo la vittoria odierna contro la Salernitana (CLICCA QUI per la cronaca) il Napoli affronterà la Sampdoria negli Ottavi di finale, a gara unica, dei playoff della categoria Under 16. Gli azzurri affronteranno il club blucerchiato in casa visto che hanno terminato la stagione in una posizione migliore di classifica. In caso di passaggio del turno, al secondo turno il Napoli affronta la vincente di Frosinone-Empoli.

UNDER 17

Al termine della regular season di Under 17 il Napoli affronterà ai quarti di finale dei Playoff da miglior seconda la seconda miglior seconda, quindi la Fiorentina. L’andata verrà disputata in Toscana il 2 giugno, mentre il ritorno in casa il 9 giugno, tutto rinviato rispetto alle date canoniche per la qualificazione dell’Italia all’Europeo di categoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.