Sfortuna Viola, si ferma anche Montolivo: out 45 giorni!

Ecco il comunicato:

“L’ACF Fiorentina comunica che, dato il persistere della sintomatologia dolorosa alla caviglia di Riccardo Montolivo, nonostante le terapie conservative eseguite, l’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico risolutivo per l’impingement posteriore della caviglia, iniziato dopo un trauma contusivo durante i recenti Mondiali in Sudafrica. L’intervento sarà eseguito il 15 novembre, ad Amsterdam, dal Prof. Van Dijk. Nel frattempo, rimane invariata la disponibilità agonistica dell’atleta, dato che lo stesso Specialista ha assicurato il non peggioramento della patologia in atto.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.