Cerca
Close this search box.

Shakhtar, l’ex difensore Shevchuk: “Il Napoli non è un Top-Club, il Real Madrid li uccise”

Shevchuk ha parlato ai media locali della sfida al Napoli

L’ex difensore dello Shakhtar per oltre undici stagionali fino all’addio al calcio della scorsa stagione, Vyacheslav Shevchuk, ha parlato ai media locali della sfida al Napoli: “Lo Shakhtar giocherà nel suo campo, ci sarà la stessa atmosfera che c’è stata per la nazionale. Questa è una squadra italiana, ben bilanciata e disciplinata, il loro allenatore cura molto l’aspetto tattico, ma non è un top club. L’anno scorso ero a Madrid per Real-Napoli, dopo l’1-0 poi gli spagnoli li hanno semplicemente uccisi. Non posso definire il Napoli un top-team, lo Shakhtar può farcela”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.