Cerca
Close this search box.

Shikabala-Napoli: il giallo s’infittisce. Intanto spunta anche un messaggio di auguri dall’ex Roma Mido…

S’infittisce il giallo Shikabala, il centrocampista dello Zamalek che in Egitto tutti danno al Napoli. Nelle ultime ore è arrivato sull’argomento anche un commento dell’ex attaccante della Roma Mido, compagno di nazionale di Shikabala, che attraverso il proprio profilo Twitter ha commentato il possibile trasferimento del suo connazionale in azzurro: “Io non ho fatto grandi cose alla Roma, così come Hazem all’Udinese, per questo spero che Shikabala nel Napoli sarà la prima star egiziana nel calcio italiano. I tifosi azzurri s’innamoreranno di Shikabala, perchè loro adorano i calciatori di talento. Sono sicuro che farà le cose giuste per stare in un top club”.

Fonte: NapoliToday.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.