Cerca
Close this search box.

Si ferma anche Tanase: Steaua in emergenza contro il Napoli

Oltre a Kapetanos e Nicolita, Lacatus dovrà sopperire all'assenza di Tanase

Lo Steaua Bucarest ha vinto in maniera netta la sfida con l’Universitatea Cluj per 3-0 ma rischia di dover perdere Cristian Tanase, uno dei giocatori fondamentali per il gioco di Lacatus. Il capitano dello Steaua, infatti, ha lasciato il campo intorno alla mezz’ora per un problema muscolare alla coscia destra che mette in forte dubbio la sua presenza al San Paolo nella gara decisiva per il passaggio del girone. Il giocatore, che domani effettuerà una risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio, zoppicava visibilmente nel post-partita. 

“Dobbiamo verificare se Tanase potrà giocare a Napoli. Per noi sarebbe una perdita davvero grave”  ha detto il tecnico Marius Lacatus che in vista della sfida con il Napoli in attacco dovrà fare a meno per squalifica anche di elementi come Nicoli?? e Kapetanos (espulso proprio all’andata per un colpo a Santacroce)

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.