Non si nasconde Reina: “Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto. Il San Paolo è unico!”

L’estremo difensore azzurro Pepe Reina ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Napoli si respira calcio, è come una religione per i napoletani. Il Dio naturalmente è Maradona, in qualunque ristorante della città ci sono foto e cimeli riguardanti le sue gesta. Spero che un giorno anche l’argentino di oggi, Higuain, possa essere venerato allo stesso modo dai tifosi. Obiettivo stagionale? È quello di vincere lo scudetto. Bisogna fare molta attenzione ai campioni in carica della Juventus e alla Rima, che ha il vantaggio di poter preparare una sola partita settimanale. Non oso immaginare cosa potrebbe accadere in città in caso di vittoria del tricolore. L’ambiente è simile alle località spagnole del Sud, l’entusiasmo e la passione della gente sono esplosivi. Giocare al San Paolo è quindi un’emozione unica. Futuro? Il mio cartellino è di proprietà del Liverpool, a fine stagione tornerò dunque in Inghilterra. Barcellona? Ora come ora penso solo al Napoli, poi si vedrà…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.