Cerca
Close this search box.

Silver Mele: “A Firenze Mazzarri si aspetta un Napoli maturo”

Il collega di Radio Marte: "Grava potrebbe giocare a sinistra"

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Sportitalia Silver Mele sulla gara contro i toscani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La sala stampa era gremita e si respirava già l’aria della Champions, un appuntamento con la storia, però Mazzarri è bello tonico e si aspetta un Napoli maturo contro una Fiorentina che in casa rende la vita difficile agli avversari. C’è il dubbio De Sanctis-Rosati per la porta, in difesa Aronica riposerà e ci sarà uno tra Britos e Grava, con quest’ultimo leggermente favorito. A centrocampo la coppia sarà quella svizzera Inler-Dzemaili, perchè Gargano ha giocato molte gare e poi Donadel ancora non è al massimo della condizione. Il match di domani sera sarà molto equilibrato e a fare la differenza saranno le motivazioni, con l’augurio che il Napoli ne abbia di più dei viola”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.