Silver Mele: “Alla fine per Higuain il Napoli ha fatto un’eccezione sui diritti d’immagine”

Il collega di Sportitalia Silver Mele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prezzi degli abbonamenti invariati rispetto allo scorso anno. Oggi c’è stata una doppia seduta, mentre sul mercato si attende Gonzalo Higuain. Bisognava solo portare un po’ di pazienza. Certo 40 milioni sono un sacrificio notevole, ma per Higuain ne potrebbe valere la pena. Sui diritti d’immagine dovrebbe esserci un mezzo compromesso. Si era pensato anche a Damiao, ma anche lì c’erano problemi sui diritti d’immagine. Quindi se devi mollare qualcosa è meglio farlo per Higuain. La grossa novità di quest’anno potrebbe essere il modulo che favorisce le conclusioni dalla distanza. Insigne e Mertens da sinistra si accentrano. Poi Hamsik, Pandev, Dzemaili e Callejon. Moltissime soluzioni offensive”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.