Cerca
Close this search box.

Silver Mele: “Armero è un ragazzo molto umile”

La sensazione è che la squadra voglia il massimo in questo finale di stagione

Il collega Silver Mele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:”Armero è arrivato ed è andato a curarsi, ha un piccolo affaticamento alla coscia destra. Lo abbiamo intervistato nella sala medica, perché per lui la cosa più importante era curarsi. E’ un ragazzo molto umile ed ha detto più volte che  è a disposizione del Mister. Se partisse dall’inizio ha detto che sarebbe pronto a fare tutto quello che fa quando subentra. Ha anche detto che la squadra vuole il massimo e che tutto è ancora possibile, sperando che gli altri rallentino e che è onorato di poter sfornare molti cross per Cavani.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.