Cerca
Close this search box.

Silver Mele: “L’atteggiamento di Cannavaro mi è piaciuto molto”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Lunasport e Sportitalia Silver Mele sugli ultimi accadimenti della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’arbitraggio di Mazzoleni non è piaciuto a nessuno, ma l’atteggiamento di Paolo Cannavaro, cioè non piangersi addosso, mi piace parecchio, perchè la squadra deve essere più forte di tutto e di tutti. C’è un ambiente a Napoli che non gradisco, perchè fallito lo scudetto non c’è più l’adrenalina per sostenere la squadra ed invece io credo che il Napoli abbia i mezzi per centrare la Champions. Bisogna concentrarsi sul campo, perchè protestare è inutile, non ti daranno i rigori non concessi e quindi tornare umili per rimanere in alto senza porsi limiti. Anche negli anni ’80 c’era il vento che soffiava, ma in quei periodi la squadra era più forte delle ingiustizie arbitrali e non solo. Paolo Cannavaro merita assolutamente la Nazionale, perchè se lo merita ed è un ragazzo che è cresciuto molto tecnicamente e dal punto di vista umano”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.